Come contattare nuovi clienti

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Attivare contatti a freddo per acquisire appuntamenti con potenziali clienti è un’attività frustrante e poco redditizia … se non si hanno idee chiare, un buon metodo e lo spirito giusto!

“Non si va a caccia con il mitra” è il titolo dell’Handout (25 pagine circa), da me realizzato sulla base di quanto proposto e condiviso in aula con i tanti Funzionari di Vendita e Key Account, che ogni giorno, devono attuare contatti commerciali, finalizzati ad ottenere appuntamenti con clienti potenziali, in ambito B2B.

Nulla più di che un “Bignami” che, in modo schematico e per punti, dettaglia come realizzare un progetto di sviluppo, identificare le “esche” più promettenti per stimolare curiosità e attenzione da parte dell’interlocutore, superare i prevedibili i filtri di receptionist e assistenti e, non di meno, attuare un preventivo percorso di avvicinamento con i referenti delle aziende più interessanti.

Con piacere, a conclusione di questo splendido anno, lo metto a disposizione - senza alcun costo nella versione elettronica - di tutte le aziende con le quali, negli ultimi 24 mesi, la mia squadra ed io abbiamo realizzato interventi formativi in ambito commerciale o manageriale.

Un piccolo segno come riconoscimento della fiducia accordataci!

+convincenti +motivati
Non si va a caccia col mitra
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