DIVENTA IL VENDITORE CHE FA LA DIFFERENZA

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Tullio Miscoria, Vincenzo Patti

DIVENTA IL VENDITORE CHE FA LA DIFFERENZA
Quando il talento accresce la capacità competitiva dell'impresa

Lo scenario è super-competitivo. E i clienti sono sempre più esigenti.

Essere “bravi” non basta più.
• Come fare il “salto di qualità” e tirar fuori il proprio talento?
• Esperienza, preparazione, carisma, stile: cosa conta di più?
• In che modo conquistare nuovi clienti e fare davvero la differenza per la propria azienda?

Questo testo raccoglie una serie di suggerimenti concreti, idee e consigli per migliorare le capacità sia di un funzionario di vendita che di un responsabile commerciale nel realizzare obiettivi significativi anche in situazioni particolarmente sfidanti. Le riflessioni nascono dall’attività quotidiana dei due autori, trainer e consulenti in ambito commerciale e manageriale, e dai risultati ottenuti nel corso di oltre vent’anni.
Saper parlare e porsi in un certo modo, ottenere fiducia e lavorare in team, essere curiosi e continuare ad allenarsi... sono solo alcuni degli spunti che troverete in questa guida; un testo agile non solo per il venditore che cerca nuovi stimoli, ma anche per chi dirige una rete vendita e vuole motivare i propri collaboratori.

Caratteristiche editoriali:
Brossura in formato 15,5x23
Pagine: 142
Prezzo: 18 euro
ISBN: 978-88-204-7348-8

Acquistabile sul sito: www.francoangeli.it, su www.amazon.it e sui principali siti on line

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