IL VENDITORE CHE CERCAVI

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Tullio Miscoria, Vincenzo Patti

IL VENDITORE CHE CERCAVI
Individuare, reclutare e crescere risorse commerciali

Come si sceglie un bravo venditore? Bravo a vendersi significa bravo a vendere?

Lo sviluppo di un’impresa deriva, in buona misura, dalla capacità di inserire, nel proprio organico commerciale, venditori che, dotati di ottime capacità relazionali e negoziali, partecipino attivamente alla crescita del business attraverso l’acquisizione di nuovi clienti e la fidelizzazione di quelli acquisiti. Ma individuare chi ha effettivamente talento - e non è semplicemente «bravo a vendersi» - può rivelarsi problematico.

Il libro costituisce una guida pratica sia per Area Manager, Direttori Vendita e Commerciali che devono inserire persone con adeguato potenziale per le sfide che devono saper affrontare quanto per tutti i venditori che vogliono potenziare accrescere le proprie competenze e valorizzare il loro apporto.

Caratteristiche editoriali:
Brossura in formato 15x21
Pagine: 144
Prezzo: 12 euro
ISBN: 978-88-7640-834-2

Acquistabile su www.ibs.it e sui principali siti on line

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